Pagamenti

Sistema di Pagamento sicuro SSL

Quando procedi al pagamento con carta di credito, viene utilizzato il sistema di pagamento sicuro SSL. Al momento della conferma del tuo ordine, i dati della tua carta di credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), al servizio di pagamento scelto per l’autorizzazione e l’addebito. In nessun caso riceveremo il numero della tua carta di credito. A noi giungerà soltanto l’autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l’acquirente che chi vende. Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso internet.

Puoi utilizzare diversi metodi di pagamento per effettuare acquisti sul nostro sito.

  • Carte di Credito
  • PayPal
  • Bonifico Bancario

 

 

Pagamento con Paypal

PayPal è un sistema conosciuto e diffuso in tutto il mondo, la registrazione è gratis e permette di ricevere ed effettuare pagamenti online senza dovere condividere i propri dati finanziari. Tramite PayPal qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo email può inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura, conveniente ed economica.

La rete di PayPal sfrutta l’infrastruttura finanziaria esistente dei conti bancari e delle carte di credito per creare un sistema di pagamento su base globale ed in tempo reale. I vantaggi sono tanti, con PayPal puoi pagare i tuoi acquisti in modo gratuito usando la carta di credito (Visa, Visa Electron e MasterCard) o una carta prepagata (Postepay, Kalibra ed altre ancora) o ricaricare il conto PayPal con un semplice Bonifico Bancario.

Il servizio di PayPal consente agli utenti di inviare i pagamenti gratuitamente, può essere utilizzato tramite computer o i telefoni cellulari abilitati per il web. Per motivi di sicurezza, l’invio di pagamenti tramite PayPal e il trasferimento di fondi dal proprio conto PayPal al proprio conto corrente sono inizialmente limitati, questi limiti possono essere rimossi con una procedura di verifica del conto PayPal. Maggiori informazioni sul sito Paypal.it.

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento.

I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Dittapante ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di Dittapante, l’importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Dittapante non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

 

 

Pagamento con Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l’ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca.

Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell’ordine. Oltrepassate tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente. Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell’avvenuto accredito.

Il bonifico dovrà essere intestato a:

  • Beneficiario: Pantè Bruno Salvatore
  • IBAN: IT45F0760105138258230358235
  • Causale: numero e data ordine; nome e cognome dell’ordinante.

 

Findomestic

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato. IEBCC nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui “Pante’ Bruno Salvatore” opera quale intermediario del credito, non in esclusiva.

 

 

× Hai bisogno di info?